Disclaimer

  1. Homepage
  2. Disclaimer

Tutti gli utenti, medici, iscritti che decidono di utilizzare il Servizio offerto dal Sito veterinariolistici.it devono sapere che lo stesso è fornito “così come è” e “come disponibile”, senza alcuna garanzia o condizione esplicita o implicita di alcun genere.

Tutti gli utenti e i medici una volta iscritti accedono al servizio attraverso la rete internet: a tale scopo utilizzano proprie apparecchiature elettroniche e proprie connessioni alla rete assumendosene interamente i costi di manutenzione e gestione.

veterinariolistici.it cerca di mantenere l’accesso al Sito 24 (ventiquattro) ore al giorno e per 7 (sette) giorni alla settimana, tuttavia per causa di forza maggiore non garantisce la continuità dell’erogazione del servizio (questo potrà subire interruzioni e/o sospensioni per motivi sia interni che esterni) e declina ogni responsabilità per qualsiasi forma di risarcimento o pretesa richiesta dall’utente per il mancato o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso, dei collegamenti telefonici e/o per la mancata e/o difettosa fruibilità degli stessi servizi offerti.

Tutti gli utilizzatori del Sito si impegnano a manlevare e tenere indenne veterinariolistici.it da ogni pretesa o richiesta relativa a perdite, danni, lesioni, costi, spese (anche legali) proveniente da terzi.

In nessun caso Il Sito o terzi fornitori dei contenuti o concedenti i marchi garantiscono che l’operatività del Sito sia sempre costante, ininterrotta e priva di errori e che eventuali difetti vengano corretti;  che il Sito, o i server che lo rendono disponibile, siano esenti da virus o da altri elementi dannosi;

veterinariolistici.it. (inclusi rappresentanti legali, gli amministratori, e i dipendenti e i delegati) non sarà in alcun modo responsabile delle perdite economiche, incluse la perdita di dati, profitti, guadagni, attività, opportunità, avviamento o per danni alla reputazione né per danni che non siano ragionevolmente prevedibili e derivino, direttamente o indirettamente, da:

  • l’utilizzo o l’inabilità all’utilizzo da parte dell’Utente dei nostri Servizi;
  • il ritardo o l’interruzione dei Servizi;
  • virus o altri software ottenuti accedendo, anche tramite link, ai nostri Servizi;
  • bug, errori, o non correttezza di qualsiasi tipologia di Servizio;
  • danni agli strumenti hardware derivanti dall’utilizzo di qualsiasi Servizio
  • contenuti, azioni di soggetti terzi

Il Sito non si assume alcuna responsabilità e in nessun caso altre società licenzianti saranno responsabili di decisioni o azioni intraprese dagli utilizzatori del Sito in base alle informazioni acquisite attraverso l’utilizzo dei nostri Servizi, non sarà responsabile per nessun danno (inclusi quelli derivati, incidentali ed indiretti)  a persone, animali o cose.

Il Sito non fornisce alcuna assicurazione o garanzia su altri prodotti pubblicizzati da terze parti  tramite i Nostri Servizi, o un sito web collegato tramite collegamenti ipertestuali (link) o presenti  in un banner pubblicitario.

Gli utilizzatori del Servizio accettano di esonerare da ogni responsabilità veterinariolistici.it. e le rispettive società madri e affiliate, appaltatori, collaboratori esterni, concessori di licenze e partner, così come i loro rispettivi direttori, funzionari, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi rivendicazione di terze parti e spese, inclusi gli onorari di avvocati, derivanti da o relative all’utilizzo dei Servizi da parte dell’utente (incluso, senza limitazioni, dai Contenuti trasmessi dall’utente), e  prendono atto che veterinariolistici.it. non è in alcun modo responsabile dell’incontro tra domanda e offerta, al suo esito ed alle questioni ad essi correlate.

Veterinariolistici.it non ha alcuna responsabilità in relazione all’utilizzo del portale da parte degli altri Utenti ed ai dati da questi inseriti; né in relazione al furto di identità o all’utilizzo illecito dei dati, delle informazioni e delle immagini da parte di terzi, in relazione ai quali non hanno alcun dovere o potere di controllo.

Contenuti e utilizzo

Gli utilizzatori del Servizio sono a conoscenza e accettano che il Servizio offerto dal Sito consente di trasmettere determinate informazioni, pertanto gli utilizzatori sono gli unici responsabili dei contenuti trasmessi e delle relative conseguenze.

VeterinariOlistici.it si limita a fornire il servizio e sarà il veterinario a gestire il proprio profilo aggiornandolo periodicamente e si occuperà di gestire e/o modificare la propria agenda degli appuntamenti.

VeterinariOlistici.it attraverso la sua piattaforma permette al veterinario di poter attivare un profilo professionale e di poter gestire i propri appuntamenti, quindi di poter essere contattato direttamente dall’utente per la prenotazione degli appuntamenti.

Il sito di seguito VeterinariOlistici.it non percepisce nessuna percentuale per gli appuntamenti andati a buon fine, il sito offre un servizio di notifica e pro-memoria degli appuntamenti.

Il veterinario che utilizza il servizio e la piattaforma è l’unico responsabile della disponibilità degli appuntamenti e del rispetto degli appuntamenti fissati.

Il sito VeterinariOlistici.it non si assume nessuna responsabilità in relazione alla gestione degli appuntamenti e non accetta contestazioni o reclami per le attività non rispettate dai professionisti registrati al portale. Il medico veterinario è l’unico responsabile della propria attività professionale.

PRENOTAZIONE VISITE

Il servizio di prenotazione delle visite è un servizio reso da VeterinariOlistici.it al professionista sanitario: non si crea alcun rapporto contrattuale tra VeterinariOlistici.it e il paziente, ma esclusivamente tra il paziente ed il professionista sanitario, che è l’unico responsabile della propria attività professionale.

Pagamenti

Veterinariolistici.it non è responsabile delle transazioni dei pagamenti per l’utilizzo del Servizio tra Voi ed un terzo che si intendono esclusivamente operanti tra Voi e la terza parte.

L’uso del presente sito web comporta integrale accettazione di quanto spiegato in questa pagina web.